Blog

Cos’è un analista finanziario?

Gli analisti finanziari sono professionisti della finanza la cui missione è quella di cercare informazioni utili e rilevanti per prendere le migliori decisioni possibili. Per elaborare, organizzare, analizzare e incorporare diversi elementi utili al processo decisionale, questo operatore di mercato…

Per saperne di più

Come posso sincronizzare il mio conto bancario con il mio conto PayPal?

Individuale e commerciale: passi da seguire per registrare un conto bancario con PayPal La procedura per la registrazione di un conto bancario con PayPal come privato è semplice. Basta andare al portafoglio e cliccare su Registrare un conto bancario. Dovrete…

Per saperne di più

Perché registrare un conto bancario su PayPal?

Principale vantaggio per la registrazione di un conto bancario su PayPal La registrazione di un conto bancario su un conto PayPal è una procedura semplice che garantisce diversi servizi: prelievo, bonifico, pagamento veloce… Grazie a questa procedura, ora è più…

Per saperne di più

Prendere in prestito senza passare per una banca? Tutti i vantaggi!

Quali sono i vantaggi? Aderire ad un sistema collaborativo Il finanziamento collaborativo si basa su un semplice principio. Da un lato, ci sono individui che investono il loro denaro. D’altra parte, ci sono persone che vogliono prendere in prestito denaro…

Per saperne di più

Plan du site