Principale vantaggio per la registrazione di un conto bancario su PayPal

La registrazione di un conto bancario su un conto PayPal è una procedura semplice che garantisce diversi servizi: prelievo, bonifico, pagamento veloce… Grazie a questa procedura, ora è più facile effettuare i pagamenti in tutta sicurezza. Non è più necessario inserire le 16 cifre della carta di credito o i dati sensibili del conto bancario per convalidare un acquisto online.

Quando si prende il tempo di registrare un conto bancario con PayPal, lo shopping online è più veloce. È sufficiente inserire i dati di accesso a PayPal come e-mail e password per convalidare le transazioni istantanee. Inoltre, nel caso in cui il pagamento non sia sufficiente sul suo saldo PayPal, è possibile coprire rapidamente l’importo rimanente per la transazione per continuare il suo ordine online.

 

Rendere queste transazioni online molto più semplici

Un conto PayPal facilita il controllo delle spese. Una volta registrato, il conto bancario diventa automaticamente la fonte di approvvigionamento predefinita se non sono state selezionate le fonti preferite. Il conto bancario diventa anche la fonte di approvvigionamento quando la fonte preferita non è disponibile e i fondi nel saldo PayPal non sono sufficienti a coprire la transazione. Si noti che è possibile selezionare facilmente altre fonti di fondi al momento della convalida del pagamento.

 

Approfittate di servizi comodi e sicuri registrando un conto bancario su PayPal.

La registrazione di un conto bancario con PayPal è una procedura comoda, il fornitore di servizi aiuta i consumatori a seguire le loro transazioni inviando loro una ricevuta per ogni pagamento effettuato dal conto. È anche possibile trasferire denaro da un conto PayPal al conto bancario locale. Fare acquisti con PayPal garantisce transazioni sicure, poiché i destinatari non vedono mai le informazioni del conto bancario in qualsiasi momento al momento della convalida della transazione.

I funzionari controllano tutte le transazioni e informano i consumatori quando notano un’attività insolita sul conto. L’eWallet offre un’assicurazione contro i pagamenti non autorizzati. Nel caso in cui si verifichi questo tipo di pagamento, il cliente è coperto in quanto PayPal rimborsa la controversia entro 10 giorni lavorativi dalla notifica del pagamento in modo che il consumatore possa disporre del suo denaro durante l’analisi della transazione.