Quali sono i vantaggi?

Aderire ad un sistema collaborativo

Il finanziamento collaborativo si basa su un semplice principio. Da un lato, ci sono individui che investono il loro denaro. D’altra parte, ci sono persone che vogliono prendere in prestito denaro e restituire il denaro. Un rapporto basato sulla fiducia e sulla convinzione che tutti vincono.

Tuttavia, la capacità di rimborso dei mutuatari è attentamente monitorata. Inoltre, le persone schedate presso la banca nazionale non possono ottenere un prestito.

Un’alternativa ai profitti delle grandi banche

Le banche vogliono che i loro azionisti siano felici e realizzino un profitto. Per questo motivo sono costretti a chiedere sempre di più e sempre meno servizi.

Le piattaforme di condivisione dell’economia che offrono prestiti senza che le banche ridistribuiscano la maggior parte del loro valore tra i mutuatari e gli investitori. Pagate correttamente il vostro prestito per tutta la durata del contratto? In questo modo, ad esempio, riceverete una parte delle spese pagate. Questa è la ricompensa per un perfetto rimborso.

Ottenete la migliore tariffa in base al vostro profilo e alla vostra richiesta.

Il TAEG (Annual Percentage Rate of Charge) del vostro prestito è determinato in modo oggettivo. mozzeno fissa il tasso d’interesse in base al vostro profilo e agli elementi oggettivi del vostro dossier.

Tutte le formalità vengono espletate via Internet per la richiesta di credito. La trasmissione delle informazioni, il trasferimento dei documenti, anche la firma del contratto di prestito avviene in forma digitale.

Tuttavia, non siete soli. Un team è sempre pronto a rispondere alle vostre domande. Questo è possibile via e-mail, telefono o chat.

 

Denaro positivo

Prendere in prestito denaro dagli investimenti di altre persone. O rendere possibili i progetti di altre persone attraverso gli investimenti. Questo dà al denaro una dimensione positiva. Il denaro non viene utilizzato solo per far accadere le cose, ma anche per aiutare altre persone.

Avete bisogno di soldi? Stai cercando un prestito personale? Scopri le soluzioni di prestito su internet. È possibile simulare l’importo del prestito.

Presentate quindi una domanda presso la vostra sede centrale e scoprite come funziona e le condizioni di questo prestito rateale!